SOMMARI ESECUTIVI: DIFFUSIONE CULTURALE

V 09 Nov 2004 © j. p. krol - QUESTO PAGE ITALIANO È Una TRADUZIONE TRAMITE ELABORATORE Dal INGLESE In ITALIANO .

FONDAMENTALMENTE LA NOSTRA DEFINIZIONE DELLA CULTURA SI RIFERISCE A FONTE IDENTIFICABILE PIÙ OR CHE TRACCE MENO PERMANENTI HANNO LASCIATO DA ORGANISMI DI VITA IN "NATURA PURA".

QUESTE TRACCE POTUTE ESSERE CHIAMATE MODELLI DELLA CULTURA.

TRACCE COME AQUILE NIDI, ALVEARI E FORMICA COLLINE RICORDANO A NOI DI IL MODO DELLA VITA DI QUESTI SPECIE COME FACCIA DISEGNI DI CAVERNA, PIRAMIDI E GRATTACIELI (IMMAGINI DI OR DI QUESTE TRACCE QUANDO GLI ORIGINALS NO ESISTONO).

COSÌ UNA CULTURA PUÒ ESSERE CONSIDERATA UN PRODOTTO DI AFFRONTARE COMPORTAMENTO DI UN ORGANISMO NATURALE AMBIENTE SUO ED I SUOI ELEMENTI DI SOLITO SONO MENO PIÙ OR TEMPO PASSANDO RESISTENTE LORO SU A GENERAZIONI FUTURE CHE POSSONO ANCORARLI NELLE LORO MENTI E CERVELLONI PER CIMASA COMPORTAMENTO INDIVIDUALE QUANDO RICHIESTO.

NELLA SUA FORMA PIÙ ELEMENTARE UNA SPECIFICA CULTURA SAREBBE RESTRETTA AD IL NATURALE AMBIENTE DOVE ORIGINÒ MA IN IL CORSO DI TEMPO PUÒ SPARGERE AD AREA DIVERSA.

NOTEVOLMENTE QUANDO QUESTI MODELLI DI AFFRONTARE COMPORTAMENTO, QUESTI MODELLI DELLA CULTURA SPARSERO PIÙ GRANDE AREA LORO POSSONO ESSERE CAMBIATI UN RAGIONE ESSERE CHE AMBIENTI DIVERSI POSSONO RICHIEDERE FORME NUOVE DI AFFRONTARE COMPORTAMENTO.

DATO ABBASTANZA TEMPO E SPAZIO CHE QUESTO DEVE DARE LUOGO LOGICAMENTE A MODELLI DELLA CULTURA DI UNA CARATTERISTICA NATURA IN AREE DIVERSE.

ORGANISMI POSSONO MUOVERSI IN SPAZIO E DURATA, O INDIVIDUALMENTE OR IN GRUPPI, PORTANDO EVIDENTEMENTE CHE I LORO CERVELLONI E MENTI CON LORO METTENDO IN MOSTRA COSÌ I LORO AMBIENTI NUOVI INCLUSO LA SUA CULTURA AI VIAGGIATORI, DESIGNA DELLA CULTURA E VISTO VERSA. QUESTO PROCESSO STATO CHIAMATO

DIFFUSIONE SPESSO CULTURALE.

DATO LE DIFFERENZE CONSIDEREVOLI IN AMBIENTE PLANETARIO, ALMENO DA UN PUNTO DI VISTA UMANO È SOLAMENTE NATURALE CHE LE DIFFERENZE MOLTO CONSIDEREVOLI IN MODELLI DELLA CULTURA HANNO SVILUPPATO SU LA MIGLIAIA E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ANNI DI SVILUPPO DELLA CULTURA UMANA SUL NOSTRO PIANETA CON DIFFERENZE RISULTANTI IN MODELLI DELLA CULTURA COME RELIGIONI E (SPESSO RISULTANDO) I SISTEMI DI MORALE, LEGGE ED ORDINA COME SOLAMENTE UNO ESEMPIO.

QUESTO NON È POTUTO ESSERE UN MAGGIORE PROBLEM IN LA MIGLIAIA E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ANNI DIETRO AGLI STATI UNITI QUANDO TRASFERIRSI DALL'UNA CULTURA AD UN ALTRO ERA PRATICAMENTE IMPOSSIBILE PER IL RELATIVAMENTE LE POCHE CREATURE UMANE CHE OCCUPANO IL NOSTRO PIANETA IN IL PASSATO MA UN MONDO SOTTO GLOBALIZZAZIONE CON MILIARDI E MILIARDI DI ABITANTI CHE POTREBBE COMUNICARE L'UN CON L'ALTRO VISUALMENTE AMBO E CON PAROLE PARLATE SU UNA BASE IMMEDIATA E CONTINUA INCLUSO CAMBIO DELLA LORO CERVELLO STRUTTURA SOTTOPOSTA AD ESAME RADIOGRAFICO, LA PERSONALITÀ E RICCHEZZA PROFILA E LA POSSIBILITÀ DI ARRIVARE FISICAMENTE L'UN L'ALTRO FRA UN GIORNO È UN'ALTRA QUESTIONE

E . . . QUESTO HA COMINCIATO SOLAMENTE SOLO . . .

PROPRIETÀ LETTERARIO RISERVATO J. P. KROL ©

INDIETRO

HOME

QUESTO PAGE ITALIANO È Una TRADUZIONE TRAMITE ELABORATORE Dal INGLESE In ITALIANO .


SOMMARI ESECUTIVI: LA NOSTRA SESSO PASSEGGIATA

J. P. KROL © 2004 - QUESTO PAGE ITALIANO È Una TRADUZIONE TRAMITE ELABORATORE Dal INGLESE In ITALIANO .

LE NOSTRE PASSEGGIATE DI BASE MOTIVANO NOSTRA PER INTERAGIRE COL NOSTRO AMBIENTE PER INCONTRARE I REQUISITI PIÙ ELEMENTARI PER LA CONTINUAZIONE DEI NOSTRI CORPI E SPECIE IN DURATA. SENZA QUESTE PASSEGGIATE NOI NON ESISTEREMMO.

LORO INCLUDONO LA NOSTRA PASSEGGIATA PER MANTENERE (L'ORGANISMO) LIVELLI ATTINENTI DI:

1. FLUIDO (L'ACQUA) - 2. CIBO - 3. TEMPERATURA - 4. OSSIGENO - 5. DOLORE - 6. SESSO.

QUESTI DEVONO ESSERE MANTENUTI ALL'INTERNO DI LIMITI SOPPORTABILI PER ASSICURARE GLI ORGANISMI
STATO STABILE.

 

QUANDO UNA PASSEGGIATA NON PUÒ ESSERE SODDISFATTA IN MODO CRESCENTE AVVIA DOMINARE I NOSTRI PENSIERI FINCHÉ AZIONE CORRETTIVA HA SUCCESSO.

CI SONO GRANDI DIFFERENZE INDIVIDUALI IN PASSEGGIATA FORZA CHE PUÒ ESSERE ESTREMAMENTE DIFFICILE CONTROLLARE. QUESTO È UN RAGIONE MODO DELLE PERSONE HANNO SOVRAPPESO CONSIDEREVOLE CHE LORO TROVANO IMPOSSIBILI PER CORREGGERE.

In Più Paesi I Requisiti 1-5 possono Essere incontrati Su Un Quasi Di solito la Base (Almeno Da Il Leggermente Privilegiato) Ma La Sesso Passeggiata È Una Questione Diversa.

QUESTA PASSEGGIATA RICHIEDE IL COINVOLGIMENTO INTENSO DI UN ALTRO ORGANISMO ATTINENTE CHE PUÒ ESSERE ESTREMAMENTE COMPLESSO NORMALMENTE.

 

IL MOLTO SPECIALISTA CREDE CHE LE METE DI PASSEGGIATE AD UN (VARIABILE) ESTENDA È FORMATO DA CULTURA.

Riguardo a La Sesso Passeggiata Molti Specialisti Considerano Seriamente I FREUDIAN Model Che Presumono Creature umane A Nascita Sono Sessualmente Fondamentalmente OMNIDIRECTIONAL e.g. LORO INCLUDONO PEDOPHILE BISESSUALE DESIDERI INCESTUOSI E SADICI.

È IMPORTANTE A NOTA CHE QUANDO UNA PASSEGGIATA META NON PUÒ ESSERE INCONTRATA ADEGUATAMENTE, I PENSIERI SU QUELLA META POSSONO DIVENIRE OSSESSIVI ALL'ESTENDE CHE LORO ESCLUDONO PRATICAMENTE TUTTO DA IL PENSIERO PROCESSO.

PER ESEMPIO È SAPUTO BENE FRA SPECIALISTI ATTINENTI CHE IN GRUPPI CHE VIVE IN CIBO DI CARESTIA PRATICAMENTE L'UNICO TEMA CHE DOMINA PENSIERO INDIVIDUALE E COMUNICAZIONI È.

PROPRIETÀ LETTERARIO RISERVATO J. P. KROL ©

LA MAGGIOR PARTE DI COLLEGAMENTI :

FREUD E LA REALTÀ  I

FREUD E LA REALTÀ II

INDIETRO

HOME

QUESTO PAGE ITALIANO È Una TRADUZIONE TRAMITE ELABORATORE Dal INGLESE In ITALIANO .