L'ARTICOLO PRINCIPALE

MENTE GLOBALE E CERVELLO GLOBALE
PRIMA VERSIONE DI INTERNET

 INTRODUZIONE

 Questo articolo consiste di un hypertext principale dell'articolo e di molti collegamenti alle scritture che sostengono le dichiarazione ed altre formulazioni relative in quell'articolo principale.

Alcune di queste scritture sono unite in testi che fanno parte già di questo website.

Questi testi sono raggruppati spesso in saggi sotto i vari nomi e con differenti livelli di complessità.

Alcuni di questi provano sono nel corso del essere completato ed il loro testo non può (completamente) essere incluso tuttavia (contrassegnato " in costruzione ").

Altri collegamenti possono condurre agli impianti standard, contenendo le definizioni o altre informazioni relative.

Un certo numero di collegamenti conducono ad un secondario-fotoricettore (POLITICA ED INDOTTRINAMENTO) con piuttosto allora una natura scientifica politica. Le scritture in questo subweb sono spesso nella lingua olandese).

Riteniamo che la politica umana dovrebbe formare una fonte importante dell'orientamento per un'entità che potrebbe emergere sul World Wide Web, quindi è inclusione!

Questo website (speriamo) sarà sotto costruzione e modifica permanente.

Ora abbiamo il honor per presentarlo con il primo webversion. Spiacente essere un tal foro....

 

SOMMARIO

In questo articolo la possibilità è discussa che un'entità indipendente, una "mente globale", con almeno l'equivalente della mente umana può un giorno emergere sul Internet o su un sistema paragonabile ad esso.

Gli autori prendono la posizione che questa è molto probabile accadere tra oggi e 2050 e possibilmente (buono) prima di 2025.

Raffrontano i virus che sono abbastanza comuni sul Internet 'di oggi s e suggeriscono che una mente umana artificiale altamente superiore o lle menti umane multiple potrebbe vagare il Internet in un senso simile.

Prendono la posizione che altamente ha specializzato la coordinazione internazionale multi disciplinare è richiesta per studiare e possibilmente influenzare la qualità e la quantità di tali entità.

Tenendo conto dell'esperienza attuale con i virus del calcolatore ritengono che la possibilità di malignancy deve anche essere considerata in questa entità globale artificiale di mente.

 

Ciò potrebbe avere tali conseguenze gravi per umanità che in assenza di prova scientifica definitiva contro la possibilità dell'emersione di una tal entità, piano d'azione facente fronte relativo's deve essere sviluppata.

La difficoltà di prova contro la possibilità di tal emersione deve dipendere dalla Comunità scientifica internazionale relativa.

Una tribuna pluridisciplinare degli scienziati più importanti relativi dovrebbe impegnarsi alla dichiarazione :

È impossibile che un'entità artificiale, paragonabile possibilmente altamente ad un superiore - la mente umana benigna o maligna, potrebbe emergere sul Internet o sui sistemi planetari paragonabili in futuro prossimo o una dichiarazione di effetto simile.

 

Pending l'accettazione tal di una dichiarazione un piano d'azione relativo deve essere sviluppato per il Internet, per fare fronte all'emersione delle entità artificiali indipendenti almeno paragonabili alle menti umane altamente superiori ed alla possibilità che tali entità potrebbero essere ostili agli esseri umani.

 

INTRODUZIONE

Nel discutere i concetti come "la mente globale" ed "il cervello globale" dobbiamo in primo luogo capire il significato delle parole in generale. Ed il loro rapporto a realtà.

Dobbiamo capire che cosa è significato tramite una definizione e dalle costruzioni e dal loro posto nella scienza.

Per questo dobbiamo leggere su alcune regole per capire alcuni dei principii più elementari della scienza in se.

Anche gli esperti riconosciuti raramente completamente sono conforme su queste cose. Ma dovremmo almeno avere un'idea che cosa gli autori della carta noi sono media della lettura quando usano le parole.

Possiamo allora capire che cosa significhiamo da Global. Che cosa significhiamo da Mind. Che cosa significhiamo da Brain. E che cosa la differenza è fra la mente ed il cervello.

Impareremo che cosa è significato dalla coscienza. Da collectivety. Da cosciente collettivo. Dalle condizioni mentale. Dalla malattia mentale. E dalla malattia mentale nel cosciente collettivo.

Come esempio noi elaborerà su che cosa denominiamo la sindrome paranoid collettiva.

Capiremo queste cose almeno all'interno della portata della carta che stiamo leggendo.

Allora procederemo alle funzioni delle politiche e dell' indottrinamento. Lo sviluppo del Internet e dei motori di ricerca. E dell'base di dati-accoppiamento e delle tecniche simili.

Spiegheremo che cosa significhiamo entro i sistemi ed i sistemi del meta, le proprietà emergenti ed il periodo di transizione del sistema del meta.

Più ulteriormente elaboreremo sullo sviluppo del malignancy nei sistemi e nei sistemi del meta e nella necessità disperata di impedire tali sviluppi negli affari dell'uomo.

Mostreremo che cosa possiamo imparare da storia per impedire la replica dell'emersione dei sistemi maligni della condizione.

Così possiamo costituire la base per una prima stretta di inizio di capire la probabilità dell'emersione di una mente globale effettiva sul Internet.

E la possibilità che una tal mente potrebbe essere patologica. Per esempio quel potrebbe essere dominata da una sindrome paranoid collettiva o dai meccanismi paragonabili.

E la minaccia che terribile un tal sviluppo potrebbe significare per umanità. O il sistema planetario del meta. Il macrobiostate se gradite.

Può ora essere difeso con la certezza scientifica che i fissaggi del Internet sono, o, (con l'aumento di uso dei calcolatori neurali) presto si svilupperà in un sistema con una rassomiglianza funzionale perfetta vicina al cervello umano.

Con tale rassomiglianza funzionale segue con la certezza quasi uguale che lo sviluppo di una mente, una mente globale se gradite, come proprietà emergente in questo sistema, è logicamente inevitabile.

Questa emersione per tutti gli scopi pratici, in molti sensi è paragonabile all'emersione della mente nella massa di un neurone organica. Di questo ora non precisamente come succede. Ma lo conosciamo.

È ugualmente allineare che una volta che questa un sistema globale (Global Mind) si transforma in in una realtà avrà il principio di homeostasis come indirizzamento principale.

Se accettiamo la realtà, o persino la possibilità a distanza, della validità di queste dichiarazione, domande importanti deve essere risposta a appena possibile.

Possono gli esseri umani però influenzare questo sviluppo? In caso affermativo, dobbiamo accelerarli? O ritardilo giù? O impediscalo insieme tutto?

Un presupposto deve in tutto il caso essere fatto: una possibilità definita che deve essere considerata sarà più presto o più successivamente quella, quando il sistema ha acquistato le qualità homeostatic critiche, noi può più non influenzare lo sviluppo di un tal sistema del meta.

L'altra possibilità definita sarà che questo sistema, questa mente globale, sarà un'entità in grado di essere ostile agli organismi umani.

Per esempio se così sistema homeostatic, per che cosa motivo, percepito che stava andando essere spento, esso mobiliterebbe il relativo intero potenziale impedire un tal caso. Ciò è l'essenza di homeostasis.

 

LE DOMANDE

 1. Tenendo conto della condizione attuale del Internet, compreso la relative storia e prognosi inerenti allo sviluppo, l'emersione di intelligenza artificiale indipendente e/o il cosciente spontanei e forse incontrollabili è: A. Assolutamente impossibile per il seguente reason(s): B. Probable, per il seguente reason(s): C. Praticamente sicuro, per il seguente reason(s):

2. Le risposte sotto 1. Inoltre/si applica soltanto ai diversi calcolatori. 3. Se intelligenza artificiale e/o emersa spontaneamente cosciente o è stato generato su un calcolatore specifico, potrebbe essere liberato sul Internet in del senso? 4. Dobbiamo sviluppare i programmi per il Internet sul presupposto che, o possiamo, o già abbiamo acquistato un equivalente mentale della mente umana? 5. In caso affermativo, che cosa devono questi programmi essere? 6. Come devono essere inseriti nel Internet attuale? 7. Deve ci essere un'agenzia di controllo centrale, come le Nazioni Unite, studiare questo tipo di domanda? 8. Maneggi un tal progetto?

9. Effettui la politica sviluppata? 10. Che cosa deve essere la condizione di un tal progetto rispetto alle edizioni come " l'ambiente ", " il riscaldamento globale " et il cetera? 11. Su che discussioni questa condizione sarà determinata? 12. È già ci gruppi in atto che studiano queste domande precise su una base scientifica? 13. Sono unite? 14. O dovrebbero essere unite al livello globale? 15. Che cosa le discussioni più forti contro la possibilità di mente globale indipendente stanno emergendo dal Internet che si transforma mai in una realtà?

 

MATERIALE E METODI

Raggrupperemo le domande nelle serie di ingranaggi relative. Allora faremo i linkpages per ogni serie di ingranaggi. I collegamenti ragruppati in questi linkpages collegheranno il lettore con materiale che consideriamo relativo alle domande nella serie di ingranaggi.

Ogni linkpage comincerà con un sommario altamente condensato che spiega le funzioni dei collegamenti ragruppati e perchè li consideriamo relativi alle domande ragruppate.

Questi linkpages saranno chiamati:

 I. Parole - II. Altri - III. Calcolatori - Dispositivo di venipunzione. IV. Cervelli - V. Programmi - VI. Rilevazione.

Questi linkpages saranno presentati sotto i risultati.

 

RISULTATI

 I. PAROLE

I collegamenti ragruppati in questa sezione si riferiscono a tutte le domande .

Ogni volta che un oggetto è sotto il dibattito la cosa più importante è dimenticata spesso: Di che cosa stiamo parlando?

Abbiamo raggruppato un certo numero di scritture che riguardano questa materia molto complessa.

 

Che cosa le parole significano e che cosa è il loro rapporto alla realtà?

COLLEGAMENTI RELATIVI  :
LA MENTE E REALTÀ GLOBALI
LA MENTE GLOBALE E L'USO DELLE PAROLE
PAROLE E COSTRUZIONI

II. ALTRI

I collegamenti ragruppati in questa sezione si riferiscono alle domande 12 e 13.

Quando lanciare i progetti uno dei primi punti deve ricercare che cosa è stato fatto da altri nello stesso campo che prova a rispondere allo stesso o alle domande paragonabili.

Nell'era del calcolatore questa attività ha acquistato una dimensione completamente nuova. Ciò sarà discussa sotto Ala mente globale ed il relativo soddisfare @, una pagina che è collegata al testo ch'ora state leggendo.

COLLEGAMENTI RELATIVI : La MENTE ED ESSO GLOBALI = INDICE Di

III CALCOLATORI

I collegamenti ragruppati in questo linkpage si riferiscono pricipalmente alle domande : 1, 2, 3 e 12 .

I collegamenti collegano alle scritture che in un senso molto condensato, relativo al contenuto di questo articolo, la volontà ha descritto le funzioni dei calcolatori , delle reti di calcolatore e dei motori di ricerca .

Ciò sarà fatta im modo tale che allo stesso tempo daremo un'indicazione molto molto vasta di che cosa altri ora stanno facendo nei campi relativi all'articolo attuale.

Allo stesso tempo inoltre proveremo a dare un'illustrazione semplice di che sguardi una punta come una base di dati del basamento di un essere umano da solo e la base di dati di un essere umano ha collegato all' un "cervello globale".

 

COLLEGAMENTI RELATIVI:

La MENTE ED ESSO GLOBALI COSTRUZIONE Di

IV CERVELLI

I collegamenti ragruppati in questo linkpage si riferiscono pricipalmente alle domande : 1, 2, 3.4, 5 e 6 .

I collegamenti collegano al soddisfare che in un senso molto condensato, relativo al contenuto di questo articolo, descriveranno le funzioni del cervello umano , della mente umana e di imparare umano .

COLLEGAMENTI RELATIVI : LA MENTE GLOBALE ED I CERVELLI UMANI

V. PROGRAMMI

I collegamenti ragruppati in questa sezione si riferiscono pricipalmente alle domande : 4, 5, 6 e 7 .

Se una mente globale potesse un giorno emergere poichè un'entità indipendente esso sarebbe importante da sapere se , come, quando e con che soddisfare questa mente potrebbe essere influenzata , durante la relativa formazione iniziale o ulterioramente.

COLLEGAMENTI RELATIVI : La MENTE ED ESSO GLOBALI SVILUPPO Di

VI RILEVAZIONE

I collegamenti ragruppati in questa sezione si riferiscono pricipalmente alle domande: 1, 2, 3 e 4.

Quando desideriamo considerare le possibilità dell'emersione di una mente globale effettiva come entità indipendente e desiderare sapere occuparsi di quella, dobbiamo in primo luogo sapere potremmo rilevare mai la presenza di una tal entità .

COLLEGAMENTI RELATIVI : COME STABILIRE L'EMERSIONE DELLA MENTE GLOBALE

 

CONCLUSIONI

Ora daremo esclusivamente le nostre conclusioni per ogni domanda numerata. Queste conclusioni sono basate sui risultati presentati considerevolmente nelle scritture sotto i collegamenti presentati.

LE DOMANDE                                         LE NOSTRE CONCLUSIONI

1. Tenendo conto della condizione attuale del Internet, compreso la relative storia e prognosi inerenti allo sviluppo, l'emersione di intelligenza artificiale indipendente e/o il cosciente spontanei e forse incontrollabili è: A. Assolutamente impossibile per il seguente reason(s): B. Probable, per il seguente reason(s): C . Praticamente sicuro, per il seguente reason(s): 1. C . Praticamente sicuro per i seguenti motivi :

La somiglianza funzionale straordinaria del complesso totale del Internet con il cervello umano su un certo numero di parametri che possono essere altamente relativi per l'emersione di intelligenza artificiale indipendente e/o coscienti. Veda per esempio. LA MENTE GLOBALE ED I CERVELLI UMANI.

2. Le risposte sotto 1. Inoltre/si applica soltanto ai calcolatori autonomi. 2. Si applicheranno ai calcolatori autonomi con capienza ed il soddisfare paragonabili come il Internet ai tempi dell'emersione di MG sul Internet.
3. Se intelligenza artificiale e/o emersa spontaneamente cosciente o è stato generato su un calcolatore specifico, potrebbe essere liberato sul Internet in del senso? 3. Non possiamo pensare alle discussioni decisive contro questo. Di conseguenza un piano d'azione per questo deve essere sviluppato. Il pericolo delle entità maligne del humanoid liberate dalle entità ostili deve essere considerato.
4. Dobbiamo sviluppare i programmi per il Internet sul presupposto che, o possiamo, o già abbiamo acquistato un equivalente mentale della mente umana? 4. Sì. Appena nel caso l'entità di MG si permettesse che sia influenzato da tali programmi.
5. In caso affermativo, che cosa devono questi programmi essere? 5. Nell'accordo con la varietà massima dei valori culturali planetari, compreso i valori religiosi e possibilmente compreso un fattore del peso per questi valori secondo un test di verifica obiettivo.
6. Come devono essere inseriti nel Internet attuale? 6. 1. Attualmente, difettare dei test di verifica migliori, nel presupposto che l'entità assorbirà questo materiale nello stesso senso un organismo umano soltanto ad una velocità incomparabilmente più velocemente allora l'organismo umano più veloce.
7. Deve ci essere un'agenzia di controllo centrale, come le Nazioni Unite, studiare questo tipo di domanda? 7. La pensiamo siamo urgenti che i lavori preparatori siano iniziati per preparare un ordine del giorno per il comitato relativo delle Nazioni Unite studiare questo genere di domanda in preparazione di un progetto di proposta per l'assemblea generale.
8. Maneggi un tal progetto? 8. Essere determinato sotto 7.
9. Effettui la politica sviluppata? 9.To è determinato sotto 7.
10. Che cosa deve essere la condizione di un tal progetto rispetto alle edizioni come " l'ambiente ", " il riscaldamento globale " et il cetera? 10.To è determinato sotto 7.
11. Su che discussioni questa condizione sarà determinata? 11. Essere determinato sotto 7.
12. È ci gruppi specializzati già relativi in atto che studiano queste domande precise su una base scientifica? 12. Essere determinato sotto 7.
13. Sono unite? 13. Essere determinato sotto 7.
14. O dovrebbero essere unite al livello globale? 14. Essere determinato sotto 7.
15. Che cosa le discussioni più forti contro la possibilità di mente globale indipendente stanno emergendo dal Internet che si transforma in una realtà nei 50 anni futuri? 15. Gli autori non hanno conoscenza di tali discussioni ma possono difettare della conoscenza sufficiente per formulare tali discussioni.

 DISCUSSIONI

Riservato alle reazioni ricevute ed alle nuove note relative dall'autore.

INTRODUCING :   LA MENTE GLOBALI IN MOLTE LINQUE

INTRODUCING :    MENTE GLOBALI NELLO SPAZIO

 

DI NUOVO A FRONTPAGE GLOBALMIND.INFO

© Del J. P. Krol Di Copyright

TRADUCCION DE COMPUTADOR.  DE ALTAVISTA (WWW.ALTAVISTA.COM) - BABELFISH TRANSLATIONS.